Le parole chiavi di questa nuova edizione del RomaXmasCamp sono:
- #DigitalTransformation
- #Comunicazione
- #Sostenibilità
che ne hanno una in comune che sintetizza le varie forme di cambiamento indotte dalla pandemia da Covid-19 nei nostri stili di vita:
- #WorklLifeBalance
Con queste key-words si apre il tempo della riflessione sul ‘cambiamento’ umano, sociale e lavorativo che l’umanità sta ancora attraversando, sarà al centro del confronto di alcuni esperti di settore che mostreranno, partendo anche dall’esperienza personale, l’approccio e gli strumenti per migliorare la comprensione degli eventi e la qualità della vita sia indoor che outdoor, ovvero, sia dentro gli spazi abitativi che quelli lavorativi.
Un processo comune a tutti che necessita di ascolto ed empatia (digitale), e che ha visto molto protagonisti i freelance, già smartworker da tempi remoti.
Dopo quasi 2 anni dall’inizio del primo lockdown, era sentito un momento di ascolto e confronto sui nuovi equilibri acquisiti tra vita privata e pubblica, tra vita sociale e lavorativa, alla conquista di nuovi spazi fisici ed ambientali e nuovi scenari lavorativi secondo i principi di una sana sostenibilità e comunicazione.
Per il confronto sui nuovi stili di vita ed equilibri con nuove routine, l’appuntamento è dalle 9:00 alle 14:00, in streaming su Binario F.
Seguiteci con #RMXC21 #BINARIOF